16 . 9 . 2014
Questo post segue una linea a zig-zag. da un giorno ad un altro successivo e poi, qui in cima, scrivo oggi,quattro giorni dopo.
Lascio un appunto. Sto scrivendo qui nel blog, dando valore a ciò che non riesco a trovare in facebook. il silenzio per ascoltare. Un vuoto che fa sentire l’eco e non il brusio, di “I like” e forse, regala l’illusione di libertà o almeno lascia sentire la domanda “Chi sono?” (e non chi sembro). Grazie!
“A lot of people make it sort of a love song—slow and easy-going. But it isn’t a love song. It’s a statement that maybe you can say to make yourself feel better. It’s as if you were talking to yourself. It’s a hard song to sing. I can sing it sometimes, but I ain’t that good yet. (…) I sometimes am able to do it, but it happens, when it happens, unconsciously. (…) I can make myself feel better some times, but at other times, it’s still hard to go to sleep at night.”
BOB DYLAN about “Don´t Think Twice, It’s All Right” – “The Freewheelin’ Bob Dylan” Liner Notes
NPAL Meetings & Silence 1609014
(in progress – continua 4)
8 . 9 . 2014
C’è un post in arrivo. Gira in tondo …
NPAL Meeting & Diary 0609014
(in progress – continua 1)
9 . 9 . 014
“Arriverò felice da fare schifo e libererò tutti i tuoi pianti trattenuti”.
Comincerei la frase, se si potesse, e quindi: ma io, mi e ti chiedo: un pianto libero non può essere di qualcun altro che non piange e non sorride insieme… o no?
C l i c k http://youtu.be/WV3_r30KIlI
(i video ogni tanto non compaiono , ho linkato ma non si vede, boh).
NPAL Diary 0809014
(in progress – continua 2)
13 . 9 .014
Una settimana di Fuoco e Vento … Lascio sole queste oarole, in sospeso. Tornerò, presto ? Ed anche una Meraviglia, eccola:
C l i c k : http://www.folklorweb.cz/clanky/20070521.php
Anežka Kašpárková
NPAL Meetings & Diary 1309014 (in progress – continua 3)
Pro Memoria:
Anežka Kašpárková
http://www.denik.cz/galerie/gal_anezka_kasparkova.html?mm=1244033